Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Juventus, McKennie positivo e gruppo squadra in isolamento fiduciario

Pubblicato

il

Dopo Cristiano Ronaldo, anche Weston McKennie è risultato positivo al coronavirus e, come si può leggere, dal comunicato ufficiale della società, “il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo“.

Nel frattempo, il giudice sportivo Giuseppe Mastrandrea ha deciso di assegnare la vittoria a tavolino alla Juventus (3-0) per quanto riguarda il match contro il Napoli. Inoltre, ai partenopei è stato anche dato un punto di penalizzazione per non essersi presentati a Torino la sera della partita.

Ricostruendo gli avvenimenti, Mastrandrea ha infatti dichiarato che la decisione di non disputare la partita della società di De Laurentiis, che farà ricorso alla Corte d’appello federale, è arrivata prima dell’avviso inviato dall’Asl Na2 e, sempre secondo il giudice sportivo, non sussiste la causa di forza maggiore che avrebbe giustificato l’assenza del Napoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X