Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Iveco, Lo Russo: “Ottima notizia il ritorno in Italia, nuovi investimenti a Torino”

Pubblicato

il

TORINO – “E’ un’ottima notizia l’annuncio di Iveco di tornare in Italia e in particolare con nuovi investimenti a Torino”. E’ il commento del Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, all’annuncio fatto oggi da Iveco sul ritorno a produrre autobus in Italia con nuove tecnologie in ambito di transizione energetica.

Dal sito ufficiale Iveco

“Torino – continua – conferma la sua vocazione industriale e di essere protagonista nei nuovi processi produttivi innovativi e orientati alla transizione energetica. Essere il territorio dove si fa ricerca e si producono i motori del futuro vuol dire riaffermare la nostra vocazione industriale. Le istituzioni devono sostenere questo processo creando le migliori condizioni per attrarre gli investimenti”.

“Un’altra buona notizia – prosegue – che conferma Torino come la città dell’automotive sono i nuovi investimenti di Stellantis sul centro di ricerca di Orbassano. L’intero sistema torinese costituito dalle istituzioni, dalle Università e un tessuto produttivo di altissimo livello può continuare a renderci competitivi a livello mondiale”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X