Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Insegue le vittime con il monopattino e le violenta: coinvolto un alessandrino

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- IL 21enne dovrà rispondere di cinque violenze sessuali

Il modus operandi era sempre lo stesso: comprava un monopattino su Amazon, poi inseguiva la vittima, la violentava in un vicolo isolato nel centro di Milano e poi se ne andava. Una volta conclusa l’operazione, restituiva all’azienda il mezzo, così da non essere riconosciuto.

Autore di questi episodi, di cui se ne contano al momento cinque, sarebbe un ragazzo di 21 anni di Alessandria, che nei mesi scorsi si trovava nel capoluogo lombardo a casa della nonna. Tra le vittime, c’è anche una ragazza di 29 anni di origini bulgare, abusata dall’uomo il 13 luglio scorso nella zona di Porta Romana. Dopo l’aggressione, aveva pubblicato sui social il volto del giovane che era stato poi riconosciuto da altre due donne che avevano subito la stessa disavventura.

A smascherarlo, oltre alle testimonianze, sono state anche le ricevute dei resi di Amazon e le immagini delle videocamere di sorveglianza. L’uomo è stato arrestato e a marzo verrà discussa la perizia psichiatrica chiesta e ottenuta dal suo legale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X