Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, INPS: appuntamenti in presenza con prenotazione obbligatoria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La Direzione provinciale Inps ha comunicato che già dal 1° luglio 2020 le Direzioni provinciali e le Agenzie complesse del Piemonte hanno riaperto i propri sportelli al pubblico, esclusivamente su prenotazione.

Dal 14 settembre è possibile fissare un appuntamento in presenza, su prenotazione, anche nelle più piccole Agenzie territoriali del Piemonte.

La prenotazione è obbligatoria e permetterà a chi è interessato di scegliere il giorno e la fascia oraria desiderata, indicando per quale motivo si rivolge allo sportello Inps.

L’appuntamento potrà essere fissato tramite l’App INPS Mobile, contattando il Contact Center al numero 06 164 164 (se si telefona da mobile) oppure 803 164 (se si telefona da fisso), ed anche tramite il sito www.inps.it nella sezione “Sportelli di Sede”. In tal modo il cittadino potrà presentarsi presso la Sede o Agenzia prescelta cinque minuti prima dell’orario fissato e permarrà presso gli sportelli il tempo strettamente necessario per ottenere l’informazione o il servizio richiesto.

Si ricorda a tutti gli utenti che per accedere alle Sedi e Agenzie INPS del Piemonte è necessario indossare la mascherina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X