Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incidente stradale ad Acqui Terme: coinvolti due veicoli e diversi feriti

Pubblicato

il

ACQUI TERME- Incidente stradale ad Acqui Terme, sulla strada statale 30, dove sono rimasti coinvolti due veicoli e diversi feriti ma ancora non si conoscono le loro condizioni. Sul posto si è recata la Polizia Locale di Acqui e il 118.

Foto di repertorio

A causa del sinistro, la strada è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 33,670 ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti, per cause in corso di accertamento, due furgoni che si sono scontrati frontalmente.

Il personale Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità lungo la statale appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X