Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incidente tra due auto ad Ozzano, due feriti gravi e un morto

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 18.20

Una delle persone coinvolte nell’incidente avvenuto questo tardo pomeriggio sulla Provinciale Val Cerrina ad Ozzano – Antonio Massano, 53 anni di Pontestura – è deceduta. Le altre due persone rimaste ferite gravemente nello schianto, marito e moglie in gravidanza, sono state portate all’ospedale di Casale Monferrato, entrambi sono coscienti. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dopo una delicata operazione di estrazione dalle lamiere effettuata dai Vigili del Fuoco. A causare l’impatto tra le due vetture pare sia stato un sorpasso azzardato del conducente deceduto, che si è schiantato frontalmente con l’auto nella carreggiata opposta con a bordo i due coniugi.

OZZANO MONFERRATO – Incidente tra due auto alle ore 17.00 di questo pomeriggio, sabato 21 dicembre, lungo la strada provinciale Val Cerrina.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, tra cui anche una donna in gravidanza, tutte e tre trasportate all’ospedale in codice rosso. Uno dei coinvolti è in arresto cardiaco. Sul posto sono intervenute due ambulante medicalizzate e i Vigili del Fuoco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X