Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incidente a Cantalupo: le parole di cordoglio da Palazzo Rosso, Barosini propone lutto cittadino

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – “La tragedia di Cantalupo segna in modo indelebile la nostra comunità. Non è il momento di soffermarsi sulle responsabilità, ma di stringere in un grande abbraccio le famiglie, le amiche e gli amici della giovanissima ragazza e dei ragazzi mancati nell’incidente della notte scorsa. Ci affidiamo ai sanitari per i feriti, sperando di averli presto guariti tra noi. Certo, da quanto emerge dai primi rilievi, la dinamica di questo incidente ci obbliga a richiamare tutti al rispetto del codice della strada e alla guida in sicurezza”.

Queste le parole di cordoglio espresse dal sindaco di Alessandria Giorgio Abonante e del vicesindaco Marica Barrera a nome della Giunta, dell’Amministrazione e del personale del Comune, rivolte alle famiglie delle vittime dell’incidente avvenuto questa notte a Cantalupo. “Siamo nel momento del lutto e del silenzio, pertanto riteniamo doveroso annullare la conferenza stampa di domani per la presentazione degli eventi previsti per l’ultimo dell’anno e il Capodanno”. Annullato anche il raduno dei Babbo Natale della Fondazione Uspidalet.

Giovanni Barosini, presidente consiglio comunale Alessandria, ha proposto al sindaco di Alessandria giornata di lutto cittadino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X