Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incendio Spigno Monferrato, incessante il lavoro di Vigili del Fuoco, Aib di Merana e Protezione Civile di Acqui Terme

Pubblicato

il

SPIGNO MONFERRATO – AGGIORNAMENTO SABATO 6 AGOSTO ORE 15:00 – Proseguono i lavori dei Vigili del Fuoco, dei volontari Aib di Merana e della Protezione Civile di Acqui Terme per spegnere definitivamente l’incendio boschivo a Spigno Monferrato.

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 In aiuto ai vigili del fuoco di zona, sono partite squadre dai comandi di Cuneo e di Torino e la previsione è di dovere lavorare per l’intera notte.

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 Da questa sera fino a cessate esigenze le quattro autobotti del Coordinamento Territoriale di Protezione civile di Alessandria, garantiranno il supporto idrico al personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e dei Volontari Aib.

“Come da richiesta del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Alessandria abbiamo messo da subito a disposizione i nostri camion per il rifornimento idrico, garantiremo inoltre il rifornimento di acqua potabile iniziato giorni fa” ha così dichiarato il personale.

***

Non si ferma l’incendio boschivo in corso da mercoledì 3 agosto nella frazione di Rocchetta.

Vigili del Fuoco, Protezione Civile e volontari dell’antincendio boschivo si sono messi al lavoro già dalle prime luci dell’alba.

Previste operazioni di spegnimento anche dall’alto, con l’ausilio di mezzi aerei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X