Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Incendio in un appartamento in centro ad Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Intorno alle 11 di questa mattina, giovedì 19 agosto, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in centro Alessandria per un incendio divampato in un alloggio al primo piano in un palazzo in via Vochieri, 84.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00

Dagli urli accertamenti, le fiamme sarebbero divampate nella zona delle finestre della camera da letto dell’alloggio, il quale era utilizzato negli ultimi periodi come una sorte di magazzino o rifugio dai senza tetto. All’interno, gli arredi erano molto datati. Sono stati provocati danni all’intonaco dell’appartamento. Non si conosce ancora il movente che abbia causato l’incendio. I Carabinieri e la Polizia stanno ancora indagando su chi potrebbe essere il proprietario dell’abitazione.

AGGIORNAMENTO ORE 14:00

L’incendio si è sviluppato in un cortile di un appartamento al primo piano di un edificio datato. Nell’alloggio non c’era nessuno e, secondo alcune dichiarazioni dei vicini, era frequentato qualche volta da migranti. Sul posto, erano presenti anche i Carabinieri e la Polizia, per cercare di risalire al proprietario. Nessuno è rimasto ferito.

Nonostante la lunga operazione di spegnimento, i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X