Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Inaugurata la nuova fabbrica di Cartier a Torino

Pubblicato

il

TORINO – Inaugurato questa mattina, mercoledì 3 maggio, il nuovo stabilimento di Cartiere nella zona nord di Torino nel quale lavorano 450 dipendenti, di cui la maggior parte giovani con 120 nuove assunzioni.

“Questa inaugurazione è stata l’occasione per ribadire l’importanza di avere grandi aziende che
decidono di puntare sulla nostra città, creando opportunità di sviluppo e nuovi posti di lavoro
. – commenta il sindaco di Torino Stefano Lo Russo che ha presenziato all’inaugurazione insieme al presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio Lo stabilimento torinese sarà uno dei principali siti produttivi della gioielleria di Cartier in Europa, e siamo orgogliosi di ospitarlo nel nostro territorio.”

La fabbrica del colosso della gioielleria nasce dalla riqualificazione di un vecchio sito industriale in via Ramazzini. “Siamo davvero contenti poi della scelta di Cartier di riutilizzare uno stabile esistente, recuperando, anche dal punto di vista ambientale, una fabbrica dismessa. – aggiunge Lo Russo –
Una scelta perfettamente in linea con quella visione di maggiore attenzione alla sostenibilità e alla cura dei luoghi della nostra città che stiamo portando avanti, e che dimostra come sia possibile fare impresa accompagnando e sostenendo la transizione ecologica.
Portare ricchezza e lavoro con questo tipo di attenzione all’ambiente è un messaggio davvero positivo.
Torino cambia, e il rilancio della città passa anche da qui, dalla capacità di combinare gli investimenti privati e gli investimenti pubblici del PNRR, che nei prossimi anni interesseranno tutto il nostro territorio, modificandone il volto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X