Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

In discoteca con cocaina ed ecstasy: due arresti a Torino

Pubblicato

il

TORINO- Coinvolti una cittadina italiana di 23 anni e un cittadino cubano di 26

Foto Questura di Torino

16 dosi di cocaina e 62 di ecstasy e quasi 700 euro. Era questo il bottino di una ragazza italiana di 23 anni e un giovane di origini cubane di 26, arrestati dalla polizia di Torino per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I due erano stati sorpresi a spacciare alcune dosi all‘evento musicale di Lingotto Fiere, dove un gruppo di giovani, in cambio della droga, aveva ceduto alla 23enne una banconota da 50 euro. Dalla perquisizione, gli agenti avevano trovato e sequestrato la sostanza e 525 euro, presunto provento dell’illecita attività.

Nell’area dei servizi igienici, poi, i poliziotti avevano sorpreso nuovamente il 26ene spacciare dello stupefacente ad alcuni giovani: dai suoi slip, infatti, aveva estratto un sacchetto con della polvere colorata per poi consegnarla ai ragazzi intorno a lui.

All’interno del sacchetto che il ventiseienne aveva fra le mani, vi erano ancora numerosi involucri di sostanza stupefacente di colore rosa, blu e verde acqua. Con l’ecstasy, c’erano anche 170 euro e 11 dosi di cocaina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X