Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il nuovo questore della provincia di Alessandria in visita a Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Questa mattina, martedì 9 febbraio, il nuovo questore della provincia di Alessandria, Sergio Molino, in carica dal 1° febbraio, ha fatto visita alla Città di Novi Ligure.

Il questore è stato accolto presso la sede municipale della città dal sindaco Gian Paolo Cabella, il vice sindaco Diego Accili, il presidente del Consiglio Comunale Oscar Poletto, gli assessori Marisa Franco e Andrea Sisti, il segretario comunale Pier Giorgio Cabella, il comandante della Polizia Municipale Armando Caruso e il commissario Martina Sciutto.

Dopo le congratulazioni per il nuovo incarico, l’Amministrazione comunale ha illustrato al nuovo questore le misure adottate nel campo della sicurezza urbana e, in particolare, l’implementazione del sistema di video-sorveglianza per un migliore e più capillare controllo del territorio.

Nel ringraziare per l’accoglienza ricevuta, il Dr. Molino ha assicurato la
massima collaborazione con tutte le forze dell’ordine per affrontare le diverse problematiche del momento, tra cui quelle legate ai controlli per il rispetto delle norme anti Covid.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X