Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Muore un idraulico “fantasma” di 61 anni a Torino

Pubblicato

il

TORINO – Continuano le ricerche incrociate delle forze dell’ordine piemontesi e liguri per cercare di dare risposta al mister della morte di un artigiano.

Assume sempre più i tratti del mistero la morte dell’idraulico colto da un malore a casa di una cliente a Torino mentre stava sostituendo una caldaia in via Troya. La Polizia Minicipale sta cercando i parenti della vittima ma al momento non ci sono stati riscontri. L’uomo, che aveva compiuto 61 anni, risulta domiciliato in strada Druento ma non esiste nessuna abitazione presso gli indirizzi fissati. Stesso discorso anche per l’azienda di cui era titolare.

Così si sta cercando di scavare più a fondo nella vita di questo artigiano che risultava domiciliato anni fa a Borghetto Santo Spirito anche se dai primi rilievi incrociati non sembrano esserci legami con nessuna altra persona.

Chiunque possa riconoscere dai tratti descritti quest’uomo può chiamare il numero di telefono della Centrale di via Bologna messo a disposizione dagli agenti: 01101111.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X