Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il Carrefour di Grugliasco potenzia il servizio spesa a domicilio

Pubblicato

il

GRUGLIASCO (TO) – L’ipermercato Carrefour potenzia i servizi di consegna a domicilio, offrendo la possibilità di effettuare la spesa via telefono e riceverla direttamente a casa

Milano, 20 marzo 2020 – Carrefour Italia potenzia il servizio di consegna a domicilio della spesa, per le persone che necessitano maggiormente di un sostegno in questo momento di emergenza.

Contattando il numero 366-8765396 i clienti potranno richiedere i prodotti di cui hanno bisogno e ordinare la propria spesa.  Il punto vendita Carrefour sito nel centro commerciale Le Gru provvederà direttamente agli ordini per conto dei clienti e  si occuperà delle consegne nelle case, in modo sicuro.

Gli ordini ricevuti al mattino entro le ore 11:00 verranno consegnati in giornata con fascia oraria pomeridiana (16:00-19:00), mentre le richieste effettuate nel pomeriggio verrano recapitate nella mattinata successiva con fascia oraria 11.00-14.00. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, è possibile pagare la spesa solo tramite bancomat e carte di credito ed il costo di consegna è di 4,99 euro per spese inferiori a 70 euro, mentre è gratuito per ordini superiori.

Questa iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie. Oltre a Grugliasco, sono numerosi i Comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di spesa a domicilio, grazie al supporto di Carrefour italia e di volontari locali.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X