Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gravissima Giovanna Boda, figlia dell’ex sindaca di Casale Titti Palazzetti

Pubblicato

il

È ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli di Roma Giovanna Boda, 47 anni, figlia dell’ex sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti.

Incidente Ambulanza

La donna si sarebbe gettata nel vuoto da un palazzo di piazza della Libertà, nella capitale.

Propio ieri il giornale La Verità ha pubblicato un articolo nel quale compariva il nome della Boda in una presunta indagine per corruzione e tangenti.

La nota del Partito Democratico, sezione di Casale Monferrato:

Apprendiamo sgomenti della notizia relativa al tentato suicidio di Giovanna Boda, dirigente del MIUR e figlia dell’ex sindaco di Casale Titti Palazzetti.
In questo momento difficile ci stringiamo a Titti ed ai suoi famigliari, ai quali vogliamo far giungere il nostro affetto e la nostra amicizia. La nostra più grande speranza va a Giovanna affinché possa superare lo stato clinico, che da quanto apprendiamo dalle agenzie, pare essere piuttosto grave.
Non possiamo sapere cosa abbia spinto Giovanna a questo drammatico gesto, ma le speculazioni e le insinuazioni comparse su alcuni giornali sono certamente gravi e lesive della sua persona e testimoniano di come certa informazione continui a confondere volutamente giustizia e giustizialismo.
Conosciamo l’impegno per legalità di Giovanna e abbiamo fiducia nella magistratura. Speriamo pertanto che su alcuni aspetti emersi nelle ultime ore si possa fare chiarezza nei modi dovuti e nei tempi più rapidi possibili.

2 Commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X