Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Giovane Sikh bullizzato a Tortona: ancora nessun provvedimento per gli aggressori

Pubblicato

il

TORTONA – Non sono ancora stati presi dei provvedimenti nei confronti degli aggressori di un giovane Sikh, di 13 anni, bullizzato e malmenato a Tortona una prima volta vicino all’oratorio di San Bernardino e poi nuovamente molestato alle giostre, dopo che il padre aveva integrato la denuncia presentata alla Procura dei Minori.

Il ragazzino Sikh è stato preso di mira da un gruppo di islamici che lo ha deriso perché porta il pagri, il turbante che la religione impone agli uomini di questa religione. Proseguono intanto le indagini, condotte dai carabinieri di Tortona, che hanno già identificato quattro ragazzi del gruppo che ha appunto bullizzato per due volte il tredicenne Sikh.

L’Amministrazione comunale, che ha espresso tutta la vicinanza della città al ragazzo aggredito, ha auspicato tempestività da parte dell’autorità giudiziaria, affinché episodi del genere non si ripetano. E’ stata altresì richiesta la collaborazione delle famiglie dei ragazzi coinvolti e della comunità marocchina di Tortona, alla quale sembra appartenere la maggior parte dei ragazzi del gruppo aggressore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X