Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova, tre arresti e una denuncia per spaccio di droga

Pubblicato

il

GENOVA- Maxi operazione della polizia locale

Foto di repertorio

Tre persone arrestate e una denuncia, tutte per spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico di Genova. E’ questo il bilancio di una vasta operazione della polizia locale.

Protagonisti degli arresti sono tre uomini di origini straniere. Nel primo caso, gli agenti hanno trovato nelle tasche di un cittadino extracomunitario circa 51 dosi di cocaina, sprovvisto di documenti. Una volta portato in Questura per l’identificazione, l’uomo aveva già alle spalle numerosi precedenti per detenzione ai fini di spaccio e un ordine di espulsione emesso nel 2020 e mai ottemperato.

Anche per il secondo caso protagonista è un altro cittadino straniero, colto in flagranza mentre stava cedendo una dose di sostanza stupefacente. Il ragazzo, alla vista dei poliziotti che tentavano il fermo, ha subito protestato e da lì è nata una discussione che ha provocato lesioni, per fortuna non gravi, agli operatori. E’ stato arrestato e portato all’Ospedale di Villa Scassi, perché aveva degli ovuli all’interno del suo corpo.

Ultimo fermo, questa volta in zona Darsena, dove un uomo era in possesso di due involucri contenenti crack, del peso di circa 1 grammo e quasi 100 euro, nascosto nel bagagliaio dell’auto.

Con gli arresti, anche una denuncia nei confronti di una persona in possesso di un coltello a serramanico e sostanze stupefacenti, sequestrati dalla polizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X