Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: tenta furto con borsa schermata, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – Ieri pomeriggio, venerdì 27 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 37enne rumeno pluripregiudicato, per tentato furto aggravato.

L’uomo è stato notato da personale della “Coin” mentre entrava nella toilette dell’esercizio commerciale con una borsa. Sentito distintamente dall’esterno il rumore della rottura delle placche antitaccheggio, il commesso ha chiamato subito la Polizia.

Il 37enne, uscito dai bagni allarmati senza far scattare alcun dispositivo, aveva celato all’interno di una borsa rivestita di carta stagnola 595 euro di refurtiva: una borsetta, un portafoglio e un completo intimo di marca. Con sé aveva anche un tronchesino e una limetta per unghie.

Giunti in Questura gli agenti dell’UPG hanno accertato, inoltre, che a carico del ladro vi era un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, con contestuale ordine di carcerazione, di 4 anni, 4 mesi e 20 giorni emesso dal tribunale di Genova il 5 dicembre 2019. L’uomo è stato processato per direttissima nella mattinata odierna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X