Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova, sporcizia e animali infestanti: chiuso un fast food-pizzeria del centro storico

Pubblicato

il

GENOVA- Operazione della polizia locale con la Asl

Sporcizia e animali infestanti. E’ questo il pessimo panorama che hanno trovato gli agenti della Polizia Locale di Genova e l’Asl 3 in due esercizi commerciali del centro storico, a seguito di un’ispezione.

A chiudere la propria attività è stato un fast food-pizzeria: nel locale, è stato trovato sporco incrostato nelle attrezzature, animali infestanti nel vano pizzeria, polli interi crudi lasciati fuori dai frigoriferi. Ma anche la mancanza di abbattitori di temperatura e il banco di esposizione pieno di prodotti deperibili conservati a temperatura ambiente.

Per quanto riguarda il secondo locale controllato, invece, si tratta di un minimarket che si occupa anche di gastronomia per l’asporto, dove gli operatori hanno rinvenuto alimenti conservati in sacchi di plastica non idonei al contatto col cibo, anche nei pozzetti congelatori. Nel magazzino, invece, utilizzato per il deposito di bibite, c’era dello sporco, infiltrazione di umidità dai muri, tracce di cibo e residui alimentari non rimossi da tempo. Per questo è scattato l’avviso di contestazione di violazione amministrativa per il titolare del negozio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X