Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Operaio salva una donna sulla Sopraelevata

Pubblicato

il

Genova: la donna, in stato confusionale, stava percorrendo a piedi il pericoloso tratto di strada. Un’ambulanza è stata bloccata intanto a causa di un parcheggio selvaggio.

La Sopraelevata di Genova

GENOVA – E’ stata ricoverata in ospedale in evidente stato di agitazione la donna che, camminando sulla Sopraelevata di Genova, ha messo a repentaglio la sua vita: è stata salvata da un operaio che l’ha vista procedere nella corsia opposta rispetto alla sua. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale, quando l’uomo ha visto la donna camminare a piedi sulla corsia opposta ha fermato l’auto, è sceso ed ha attraversato il vuoto che divide le due carreggiate: il soccorritore l’ha infine accompagnata sulla sua auto e poi al comando della polizia locale.

Sempre a Genova, un parcheggio selvaggio ha bloccato un’ambulanza che non è riuscita a passare a causa di un’automobile parcheggiata in mezzo alla strada. E’ successo nel quartiere di Oregina. E’ stata chiamata la polizia municipale, mentre la persona che si trovava sull’ambulanza è stata trasferita a braccia su un altro mezzo arrivato oltre il ‘blocco’. I vigili urbani hanno multato venti macchine che ostruivano il passaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X