Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: segnalazione su app YOUPOL, Polizia interviene in tempo reale

Pubblicato

il

GENOVA – Ieri sera, venerdì 29 maggio, alla centrale operativa è arrivata una segnalazione, inviata tramite l’app YOUPOL, da parte di un residente della Maddalena spaventato per un assembramento di persone moleste di fronte ad un esercizio commerciale della zona.

Immediato l’intervento delle volanti del Commissariato centro e dell’U.P.G. la cui sola presenza ha fatto da deterrente facendo disperdere il gruppo.

In questi giorni l’attenzione dei poliziotti genovesi è rivolta a fronteggiare con ogni mezzo le criticità denunciate dagli abitanti dei caruggi, ed in quest’ottica è risultata efficace anche l’app YOUPOL che permette al cittadino di segnalare episodi di microcriminalità, bullismo, violenza domestica e di spaccio.

“Questo fatto dimostra quanto sia importante che i cittadini partecipino attivamente alla salvaguardia del nostro centro storico, segnalando tempestivamente anche attraverso gli strumenti tecnologici, ogni situazione di pericolo. – spiega la Questura di GenovaCome ieri, tempestiva sarà anche la risposta della Polizia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X