Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Malore durante una festa in casa: morto un quindicenne a Genova

Pubblicato

il

GENOVA – Un ragazzo di 15 anni è morto ieri sera, sabato 25 marzo, a causa di un malore mentre si trovava in un appartamento nel quartiere Castelletto a Genova in compagnia di alcuni amici.

Foto di repertorio

Il giovane, dopo aver simulato un incontro di boxe, si è accasciato per terra davanti agli amici che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione messi in atto dai medici del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, a seguito delle indagini condotte all’interno dell’appartamento, hanno escluso l’uso di stupefacenti e alcol. In base alle informazioni raccolte, nell’appartamento erano presenti 15 ragazzini, i quali nel corso della serata hanno deciso di fare dei mini incontri di box usando alcuni guantoni che erano in casa.

Poco dopo la fine del match, il giovane si è sentito male e si è accasciato a terrà perdendo i sensi. Pare che il ragazzo fosse affetto da una patologia cardiaca. Sarà ora l’autopsia a chiarire la causa del decesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X