Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: arrestato 53enne per minacce e resistenza

Pubblicato

il

GENOVA – Sabato sera, la Polizia ha arrestato un 53enne italiano per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere, denunciandolo altresì per il rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Polizia di Stato: tentato furto

L’uomo, dopo essere stato prelevato in via della cella dai militi di un’ambulanza per il suo stato alterato da sostanze alcoliche, una volta giunto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Galliera, si è rifiutato di scendere dalla lettiga, giustificandosi col fatto che avesse desiderio “di dormire ancora un po’”.

Nei confronti degli operatori sanitari che lo incalzavano affinché liberasse l’ambulanza, ha reagito con violenza, rendendo necessario l’intervento della Polizia.

Anche con gli agenti intervenuti ha mantenuto un atteggiamento aggressivo, minacciandoli con un coltello improvvisamente estratto dal sacchetto di plastica che portava con sé. A fatica l’uomo è stato disarmato e, successivamente, accompagnato presso gli uffici della Questura dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X