Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: ospite da ex moglie, si ubriaca e minaccia di morte la famiglia

Pubblicato

il

GENOVA – Un cittadino romeno di 53 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, attualmente sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Polizia di Stato: tentato furto
Foto repertorio Polizia di Stato

A far scattare l’intervento dei poliziotti del Commissariato Cornigliano, la richiesta d’aiuto pervenuta da una donna in forte stato d’agitazione che ha riferito di essersi rinchiusa in una stanza del suo appartamento con i figli minori, per fuggire all’ira dell’ex marito che, in preda ai fumi dell’alcol, stava cercando di aprire la porta, minacciandoli di morte.

La pattuglia del Commissariato si è precipitata sul luogo indicato rintracciando in strada l’uomo che, avendo udito la telefonata, stava cercando di darsi alla fuga. Dal racconto è emerso che la donna, nonostante la separazione dall’uomo a causa proprio del suo abituale consumo di alcolici, lo ospita saltuariamente presso il proprio domicilio per permettergli, anche, di stare vicino ai figli. Né questa opportunità, ma neanche  quella dell’affidamento in prova ai servizi sociali, hanno convinto il 53enne ad assumere comportamenti più miti e, ieri, per lui è scattata l’ennesima denuncia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X