Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova, manifestazione del comitato “Autostrade chiare”

Pubblicato

il

GENOVA – Il comitato “Autostrade chiare” ha organizzato questo pomeriggio, sabato 15 febbraio, un presidio in largo Pertini.

Foto: pagina Facebook Comitato Autostrade chiare

Lo scopo del comitato, nato come gruppo Facebook che ad oggi conta oltre 62 mila iscritti, è quello di ottenere risposte concrete e garanzie riguardo la sicurezza di autostrade, viadotti e gallerie italiane. Il comitato ha richiamato gli iscritti al gruppo per concretizzare l’impegno sui social con un’iscrizione per partecipare alle prossime iniziative organizzate dal comitato.

Durante la manifestazione, il comitato ha inoltre richiesto un incontro al ministero dei trasporti, nel quale proporre che i controlli vengano fatti da terzi.

Presenti al presidio anche il sindaco della città, Marco Bucci, e il presidente della Regione, Giovanni Toti, oltre ai consiglieri regionali del M5S, il senatore Gianluigi Paragone e presidente del municipio Valpolcevera Federico Romeo.

Al fianco del comitato anche il comitato dei parenti delle vittime del Ponte Morandi, con il quale “Autostrade chiare” ha stretto un sodalizio partecipando alla manifestazione in ricordo della tragedia tenutasi ieri, venerdì 14 febbraio, a 18 mesi dal crollo del ponte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X