Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova, la Polizia sequestra 1 Kg di hashish, 700 gr di marijuana e 400 gr. di cocaina

Pubblicato

il

GENOVA- Servizio ad “alto impatto” nel Centro storico di Genova

Foto di repertorio

Nottata di controlli per la Polizia di Stato di Genova che si sono concentrati perlopiù nel centro storico, dove sono state identificate 61 persone, 2 ristoranti e 1 minimarket.

Nel complesso, gli agenti hanno arrestato un ragazzo di 26 anni, di origini domenicane, per detenzione di sostanza stupefacente: nel suo appartamento, sono stati trovati 1 kg di hashish, 700 grammi di marijuana e 400 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e 2 bilancini di precisione. Inizialmente, il giovane aveva cercato di depistare i poliziotti fornendo informazioni non vere sul suo conto ma, grazie ad un’App per l’ordinazione di cibi a domicilio, è stato possibile rilevare l’indirizzo del suo alloggio.

Con l’arresto, ci sono anche sei denunciate nei confronti di uomini originari di diversi paesi, quali il Ciad, Bangladesh, Gambia, Senegal, Gabon e Guinea. Tre delle denunce riguardano lo spaccio e il possesso di droga per uso personale; mentre le altre tre per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio italiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X