Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova, borseggiava sull’autobus: arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia ha tratto in arresto un cittadino algerino K.H., 46enne, irregolare sul territorio nazionale, gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Jefferson Tomalà

Le indagini svolte dalla Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere nei confronti del destinatario del provvedimento restrittivo gravi elementi di responsabilità in relazione ad un furto avvenuto il 1° aprile u.s. a bordo di un autobus del trasporto pubblico urbano. L’uomo, che ha agito nel periodo più delicato dell’emergenza sanitaria,  ha avvicinato la vittima che si apprestava a scendere dal mezzo alla fermata di via Peschiera e, con un gesto fulmineo, le ha sottratto il telefono cellulare custodito nella borsa.

L’individuazione del reo è avvenuta mediante l’analisi delle immagini estrapolate dall’impianto di video-sorveglianza presente a bordo dell’autobus a cui sono seguiti  servizi di osservazione e pedinamento nel Centro storico, luogo abitualmente frequentato dall’autore del reato e dove lo stesso è stato riconosciuto dagli investigatori che si erano messi sulle sue tracce.

Dopo l’arresto K.H. è stato condotto nel carcere di Marassi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X