Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: furti in due supermercati, tre i denunciati

Pubblicato

il

GENOVA – Un 28enne tunisino è stato denunciato dai poliziotti del Commissariato di Sestri Ponente per furto in concorso con persona ignota e per inottemperanza del divieto di ritorno nel Comune di Genova.

L’uomo ha asportato dal supermercato Coop di via Negri 15 confezioni di shampoo (42 euro valore commerciale) per poi tentare di uscire da una porta d’emergenza. Sono in corso le indagini per identificare il complice che si è dileguato prima dell’arrivo della Polizia.

Un marocchino e un genovese, entrambi 35enni, sono stati denunciati per furto in concorso. I due sono stati notati da una pattuglia del Commissariato Sestri impegnata in un servizio in abiti civili, mentre confabulavano davanti al supermercato Pam di via Sestri. I poliziotti hanno seguito il marocchino all’interno dell’esercizio e lo hanno visto prelevare dagli scaffali ben 23 confezioni di frutta secca per un valore complessivo di quasi 85 euro, Dopo averle occultate dentro una borsa, si è diretto alle casse pagando solo un succo di frutta. Una volta all’esterno è stato raggiunto dal complice che, dopo un breve cenno d’intesa, ha preso in consegna una parte della refurtiva. Prontamente fermati, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura dove, a carico dello straniero, è emerso un rintraccio per furto e un’espulsione da eseguire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X