Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: fanno shopping con carte di credito rubate, arrestati due ventenni

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato di Genova ha arrestato due ventenni sorpresi a fare acquisti in vari negozi del centro commerciale Fiumara con delle carte di credito rubate.

Foto di repertorio

I due ragazzi sono stati notati dall’addetto alla vigilanza che si è insospettito dopo averli visti gettare una postepay nel cestino della spazzatura dopo aver effettuato un acquisto all’interno del negozio. L’agente ha quindi contattato il personale del Commissariato Cornigliano che è intervenuto immediatamente fermando i due mentre stavano uscendo centro commerciale.

Entrambi avevano con sé diversi sacchetti con all’interno parecchi capi di abbigliamento con relativi scontrini fiscali per un valore totale di 310 euro. Dagli scontrini si è risaliti alle carte utilizzate per gli acquisti, una ancora in possesso dei due giovani e l’altra di cui si erano da poco disfatti. Entrambe le carte sono risultate intestate ad un uomo cui era stato rubato poco prima il borsello dal suo furgone mentre stava scaricando merce alla Fiumara.

Inoltre ad uno dei due ragazzi sono stati sequestrati un coltello che occultava sotto la giacca, una tessera sanitaria ed un’altra carta di credito di cui non ha saputo fornire giustificazioni.

I due ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti e, inoltre, denunciati entrambi per furto aggravato in concorso ed uno dei due anche per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione. Stamattina la direttissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X