Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: evade dagli arresti domiciliari e tenta il furto in una pasticceria, arrestato

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 44enne per il reato di evasione e tentato furto aggravato.

Tre arresti per droga

Ieri sera gli operatori delle volanti dell’UPGSP sono intervenuti presso una pasticceria dove era stato segnalato un furto in atto. Giunti in prossimità del luogo hanno sentito l’allarme suonare e hanno visto uscire dal negozio un uomo vestito di nero con un cappuccio calzato in testa che è scappato scavalcando una rete. La fuga del 44enne si è conclusa però poco dopo all’interno di un portone dove i poliziotti hanno scovato l’uomo che tentava di nascondersi.

Il sopralluogo con il proprietario del negozio, giunto sul posto, e la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza hanno permesso di verificare la dinamica dei fatti ed il danneggiamento di una serratura, oltre che il rinvenimento in strada di uno zaino appartenente ad una dipendente del locale che il malfattore ha abbandonato alla vista della polizia.

Dai successivi controlli effettuati si è accertato che l’uomo, oltre ad annoverare numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare furti presso esercizi commerciali, risulta essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione dalla quale si è allontanato senza alcuna autorizzazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X