Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: deve scontare una pena di 6 anni, arrestato mentre esce da un minimarket

Pubblicato

il

GENOVA- Sabato scorso, la Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 31enne a seguito di un ordine di carcerazione.

Il giovane, ricercato da oltre 4 mesi, sabato mattina ha sfidato la sorte ed è andato in via Celesia per comprare del pesto. Una volta uscito dal negozio è stato però riconosciuto da due agenti del Commissariato di Cornigliano intenti a controllare una persona.

Il giovane ha cercato di nascondersi entrando velocemente all’interno di un mini market ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Il 31enne dovrà scontare la pena di 6 anni e 8 mesi per vari reati tra cui rapina, rissa, furti e spaccio di droga.


Ieri pomeriggio, domenica 21 marzo, un 24enne è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti di una volante dell’UPGSP, durante il regolare controllo del territorio, hanno deciso di effettuare un giro a piedi all’interno dei Giardinetti Conservatorio N. Paganini di Albaro. Appena entrati i poliziotti hanno immediatamente visto il 24enne, in compagnia di un’amica, agitarsi alla vista delle divise ed hanno così deciso di controllarlo.

Il giovane, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti circa 3.5 gr di marijuana e la somma di 60 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire presso l’abitazione del 24enne di ulteriori 20 gr della medesima sostanza, di svariato materiale per il confezionamento delle dosi e di un bilancino di precisione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X