Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: corre in strada mezzo nudo e spacca il finestrino di un’auto, denunciato

Pubblicato

il

GENOVA – I poliziotti dell’U.P.G. hanno denunciato un brasiliano di 27 anni per danneggiamento, ubriachezza e per la violazione della normativa
“anticovid”.

Sono stati alcuni cittadini a richiedere l’intervento della Polizia dopo essere stati svegliati dal rumore di vetri infranti. Dalla finestra hanno visto un uomo che, con un pugno, spaccava il finestrino di un’auto per poi scappare inseguito da una ragazza che cercava di fermarlo.

Giunti sul posto gli agenti lo hanno trovato a petto nudo, con la mano
sanguinante e palesemente ubriaco. La giovane che si trovava con lui ha spiegato che il fidanzato, dopo un litigio per motivi di gelosia per era uscito di casa e aveva sfogato la sua rabbia contro la prima auto che aveva incontrato.


I poliziotti dell’U.P.G. hanno arrestato, per furto aggravato, un dominicano di 24 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.

L’intervento è stato richiesto da un cittadino che, affacciatosi alla finestra, ha visto un uomo rompere il deflettore della sua auto parcheggiata sotto casa, per rovistarne gli interni. Gli agenti intervenuti hanno trovato il “topo d’auto” ancora sul sedile posteriore.
Nelle tasche aveva occultato le monete appena rubate dal cruscotto.
Questa mattina la direttissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X