Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: 51enne picchiato in strada muore dopo un mese. La procura apre un’inchiesta

Pubblicato

il

GENOVA – Un 51enne è deceduto in ospedale dopo essere stato picchiato in strada nel quartiere di Molassana più di un mese fa.

Foto di repertorio

Dalla ricostruzioni, l’uomo era stato aggredito a inizio agosto in piazza Unità. Era stato l’uomo stesso a chiamare il 112 dopo l’aggressione, raccontando ai militari di essere stato colpito con dei pugni al petto da uno o più persone. L’uomo aveva inoltre aggiunto di essere cardiopatico e, dopo essere tornato a casa, il 14 agosto si è presentato nuovamente in ospedale per dei dolori al torace ed era stato ricoverato per alcune costole rotte e una vertebra incrinata. Il 22 agosto era stato nuovamente ricoverato al San Martino a causa di un embolia polmonare ma, nonostante l’operazione, le sue condizioni sono peggiorate fino alla morte, avvenuta il 15 settembre scorso.

La procura di Genova ha quindi aperto un’inchiesta per omicidio preterintenzionale e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Paola Calleri. Il pubblico ministero ha inoltre disposto l’autopsia per chiarire se la causa della morte è riconducibile a malattie pregresso o al pestaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X