Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

GDF Verbania, nasconde 160 grammi di cocaina all’interno del suo corpo: arrestata ovulatrice

Pubblicato

il

VERBANIA- Era occultata in 10 ovuli

Foto di repertorio

Aveva nascosto 10 ovuli contenenti in tutto 160 grammi di cocaina all’interno del suo corpo per via rettale e vaginale, mentre era in viaggio per la Svizzera con un treno partito da Milano.

A sospettare la Guardia di Finanza di Verbania durante i controlli nei vagoni, è stato il comportamento della donna che, appena ha visto gli operatori, si è subito agitata. A quel punto, sono state fatte le prime domande a proposito del viaggio, le ragioni del suo soggiorno in Italia e dove si fosse recata durante la sua permanenza. Ma le risposte non erano abbastanza convincenti, tanto che la donna è stata portata all’Ospedale “San Biagio” di Domodossola per alcuni accertamenti. Dall’esame radiologico è stato poi evidenziato che all’interno del suo corpo c’erano alcuni oggetti: gli ovuli contenenti la sostanza stupefacente.

La donna è stata arrestata e portata nel carcere di Vercelli, risultata essere percettrice di reddito di cittadinanza nel 2022. Dagli accertamenti da parte dei finanzieri, la cocaina, “tagliata” con altre sostanze, avrebbe fruttato all’organizzazione criminale legata all’ovulatrice tra i 70 e 90 € al grammo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X