Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gdf Asti nei pressi del campo nomadi: sequestrati soldi, auto e immobili per 1 milione

Pubblicato

il

ASTI- L’operazione odierna di polizia giudiziaria coordinata dalla Procura della Repubblica di Asti, si è svolta anche nel campo nomadi di Via Guerra in Asti

All’interno del Cruscotto del camper di lusso recentemente comprato, nascondevano 10 mila euro in banconote da 200 euro, mentre all’interno dell’abitazione avevano occultato 54 mila euro in banconote  di vario taglio da 5 a 500.

I finanzieri del comando di Asti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di due persone per il reato di trasferimento fraudolento di beni.

I destinatari dei provvedimenti sono due pluripregiudicati per reati contro il patrimonio. Uno dei due si dichiarava nullatenente tanto da percepire il reddito di cittadinanza. L’Autorità Giudiziaria ha altresì disposto il sequestro preventivo finalizzato alla confisca di un complesso di beni, tra automobili ed immobili per un valore di un milione di euro.

L’operazione odierna di polizia giudiziaria coordinata dalla Procura della Repubblica di Asti, si è svolta anche nel campo nomadi di Via Guerra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X