Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gas alle aziende, rinnovata partnership tra Confindustria Alessandria e Alegas

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Consorzio per l’Energia Energal di Confindustria Alessandria e Alegas Srl (Gruppo Amag Alessandria) hanno rinnovato il contratto per la fornitura di gas metano alle Aziende associate ad Energal per il 2020/2021.

Nella foto, la firma dell’accordo 2019.

Il nuovo contratto tra Energal ed Alegas Srl, dopo uno ‘slittamento’ legato all’emergenza Covid, è stato siglato dall’Amministratore Unico di Alegas, Andrea Innocenti, e dal Presidente di Energal, Stefano Guala.

Il nuovo contratto è entrato in vigore il 1° luglio, con scadenza al 30 settembre 2021.

“Siamo soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con Alegas   – commenta
Stefano Guala, Presidente di Energal –, siglato con qualche settimana di ritardo rispetto agli anni scorsi a causa dell’emergenza Covid,  e di poter continuare la collaborazione per il prossimo anno. Le aziende alessandrine consorziate in Energal si sono nuovamente assicurate la fornitura di gas metano a condizioni ottime. E’ ormai diversi anni che lavoriamo bene insieme e ci fa piacere confermare un esempio di collaborazione positiva per il territorio alessandrino tra un Ente Pubblico locale e il sistema industriale privato. Va riconosciuta ad Alegas la capacità di essere riuscita a offrire condizioni competitive in un contesto che si è via via allargato a un numero sempre maggiore di operatori tra cui vi sono grosse realtà nazionali”.

L’Amministratore Unico di Alegas, Andrea Innocenti, sottolinea: “Siamo orgogliosi di continuare il percorso già intrapreso negli anni passati, e di poter continuare il sodalizio con Energal e Confindustria per il servizio di fornitura gas alle aziende associate. In questo modo Alegas, in un momento di innegabile criticità del tessuto economico a causa dell’emergenza Covid, riconferma la sua “mission” di azienda del territorio per il territorio, mettendo a disposizione tariffe energetiche competitive e una consolidata cultura del servizio e della responsabilità sociale d’impresa”.

Il Consorzio Energal, che opera da oltre quindici anni anche nel settore dell’energia elettrica, annovera cinquanta aziende aderenti, con forniture di circa 150 milioni di kWh ed oltre dieci milioni di mc/gas.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X