Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gara di ciclismo Milano – Torino: le modifiche alla viabilità

Pubblicato

il

VALENZA – Mercoledì 9 ottobre, chiusura strade a seguito transito competizione ciclistica “Milano – Torino”.

Info sulla viabilità per la competizione ciclistica “100^ Milano – Torino”

Il Comando Polizia Locale informa che mercoledì 9 ottobre il Comune di Valenza vedrà il transito della competizione ciclistica “100^ Milano – Torino”, la quale interesserà la rete viaria ovest del limite territoriale stesso.

Più precisamente la carovana ciclistica osserverà il seguente percorso:
con partenza da Magenta (MI) alle ore 12.10 e proveniente dal Comune di Frascarolo (PV), oltrepasserà il ponte sul fiume Po e si dirigerà in direzione del Comune di Pomaro M.to. L’arrivo a Torino è previsto per le ore 16.30.

Il Transito comporterà la chiusura totale del traffico dell’intersezione tra la Strada provinciale 494 (Vigevanese) e la Strada provinciale 55 (Casale – Valenza) dalle ore 12.30 sino al termine del transito della carovana ciclistica, previsto per le ore 13.45.

I tempi, comunque, potrebbero prolungarsi sino alle ore 15.00 a causa di un possibile distacco dei concorrenti rispetto ai primi passaggi.

In ragione di detto blocco del traffico sarà impossibile dirigersi sia in direzione di Pavia che di Casale M.to.

Si precisa che la competizione interesserà la rete viaria provinciale proveniente da Pavia ed il territorio del Comune di Mirabello M.to, rendendo impossibile l’utilizzo di percorsi alternativi.

Si invitano pertanto i cittadini a tenere in considerazione tale disagio per programmare i propri spostamenti verso le citate località.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X