Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Furto in un negozio di Tortona, cittadini allertano i Carabinieri: due arresti

Pubblicato

il

TORTONA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tortona, grazie alla tempestiva segnalazione di alcuni cittadini, hanno tratto in arresto, nella notte del 27 gennaio scorso, due soggetti per furto aggravato a danno di un esercizio commerciale della zona.

I due, uno dei quali già noto agli operanti, dopo avere infranto la porta di ingresso, si sono introdotti nel negozio, asportando svariata bigiotteria. I due sono stati poi bloccati dai militari, durante la fuga a piedi per le vie del centro storico, e la refurtiva è stata interamente consegnata al proprietario.

Gli arrestati, uno dei quali trattenuto al proprio domicilio e l’altro presso la camere di sicurezza della Compagnia di Tortona, nel pomeriggio 27 gennaio sono stati condotti presso il Tribunale di Alessandria, dove l’arresto è stato convalidato e i soggetti sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. per due volte alla settimana. Si tratta dell’ennesimo arresto operato dai Carabinieri di Tortona grazie alle preziose segnalazioni dei cittadini all’utenza 112.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X