Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: due arresti per tentata rapida ed evasione

Pubblicato

il

TORINO – Nell’ambito dei controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale, i carabinieri hanno arrestato due persone per tentata rapina ed evasione.

In particolare a Grugliasco, nell’hinterland torinese, i carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno fermato un cittadino straniero che aveva tentato di rapinare dei capi di abbigliamento da un centro commerciale. L’uomo, dopo essersi impossessato di due giacche, ha superato le casse del negozio di abbigliamento senza pagare e ha poi aggredito la vigilanza che presidiava l’uscita riuscendo a fuggire all’esterno, ma è stato immediatamente bloccato dal pronto intervento dei militari dell’Arma.

A Nichelino, sempre nell’hinterland torinese, è finita in manette una pregiudicata del luogo che stava scontando, in regime di detenzione domiciliare, una pena definitiva per reati in materia di stupefacenti.
La donna è stata sorpresa dai carabinieri della locale Tenenza all’interno dei giardini pubblici, subito dopo che aveva acquistato una dose di crack che nascondeva in tasca. È stata pertanto riportata presso la propria casa, agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicata con rito direttissimo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X