Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: un arresto per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

Pubblicato

il

TORINO – Nel pomeriggio di martedì personale del Comm.to Centro in servizio di Volante veniva avvicinato da un quarantasettenne italiano in difficoltà.

Tifoso Alessandria arrestato
Immagine di repertorio

L’uomo riferiva che pochi attimi prima era stato aggredito da un cittadino straniero che gli aveva rubato il telefono cellulare e alle sue rimostranze lo aveva colpito con dei pugni al volto. Gli agenti riconoscevano l’autore del fatto su Corso Giulio Cesare, in prossimità del ponte Mosca, quindi lo fermavano, nonostante lo stesso ponesse in essere una forte resistenza. Pur di rallentare le procedure del suo arresto, l’uomo ha tentato di far credere di avere una lametta in bocca, simulandone l’ingestione. Una volta arrivato personale medico del 118, che constatava le sue buone condizioni, il rapinatore ha ammesso di avere mentito.

Successivamente, negli uffici di polizia si è rifiutato in ogni modo di declinare le proprie generalità, che però sono state accertate tramite riscontri in banca dati: si tratta di un cittadino tunisino di 34 anni. L’uomo è stato pertanto arrestato per rapina e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X