Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: 37 bici a bordo di un furgone, denunciato per ricettazione

Pubblicato

il

Torino: 37 biciclette a bordo di un furgone

Soggetto denunciato per ricettazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 29 agosto, una chiamata al 112 segnala la presenza di tre individui intenti a caricare numerose biciclette all’interno di un furgone.

Gli agenti della Squadra Volanti, dopo aver raggiunto zona Falchera, rintracciano i tre soggetti. Uno di questi, cittadino nordafricano cinquantacinquenne, riferisce che le bici gli erano state affidate da alcuni suoi connazionali, al fine di consegnarle a parenti ed amici nei loro paesi natali. Tutto questo non prevedeva alcuna autorizzazione fiscale idonea.

I poliziotti perquisiscono il mezzo, rinvenendo al suo interno 37 biciclette, molte di ingente valore, ed un monopattino elettrico.

Non essendo in grado di dare un riscontro oggettivo sulla loro provenienza, l’uomo è stato denunciato per ricettazione.

Torino: Lancia un mattone contro il dipendente del museo

Denunciato dagli agenti del commissariato Barriera Nizza

È venerdì pomeriggio quando un dipendente del Borgo Medioevale, all’interno del Parco del Valentino, segnala la presenza di un soggetto molesto al 112.

Gli agenti del commissariato Nizza prendono contatti con l’uomo che riferisce di aver notato poco prima il reo, cittadino francese di 29 anni, nei pressi dell’entrata principale al Borgo.

A causa dell’atteggiamento irrispettoso avuto nei giorni scorsi verso visitatori e negozianti e il tentativo d’accesso alla fontana per recuperare le monete sul fondo, il dipendente si avvicina al ventinovenne, intimandogli di allontanarsi. Inizialmente l’uomo sembra dirigersi verso l’uscita quando improvvisamente raccoglie un mattone da terra, lo scaglia contro il dipendente e fugge via. Il mattone arresterà la sua corsa su un muro, infrangendosi.

I poliziotti rintracciano il francese, irregolare sul territorio Nazionale, nei pressi della Fontana dei 12 mesi e lo denunciano per getto pericoloso di oggetti.

Torino: Disarma marito che tenta di aggredirla

L’uomo è stato arrestato giovedì scorso

È mattina presto in zona Santa Rita quando le urla di una donna allertano numerosi residenti. Chiede aiuto, il marito la sta inseguendo. Una volta raggiunta, quest’ultimo inizia a strattonarla, urlandole di tornare a casa. Alcuni condomini scendono in strada e lo allontanano, uno di questi chiama il 112. L’uomo, percepito l’imminente arrivo dei poliziotti, scappa poco distante.

Nel frattempo gli operatori della Squadra Volanti raggiungono la donna, che mostra loro una serie di ferite sulle mani. Racconta di essersele provocate disarmando il compagno che, poco prima, era entrato nella camera da letto con un coltello da cucina della lunghezza di oltre 30 cm, minacciando di toglierle la vita. L’utensile era poi finito sul balcone, lanciato dalla moglie che era riuscita a sottrarlo dalle sue mani. il reo aveva tentato di riappropriarsene, dando il tempo alla vittima di abbandonare l’appartamento.

La loro era una relazione finita ormai da tempo, ma l’uomo non era mai stato in grado di accettarlo.

Il soggetto è stato arrestato per maltrattamenti e deferito per minacce gravi e lesioni personali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X