Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Furti in appartamento tra Alessandria e Novara: arrestata giovane ladra

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Grazie alle riprese di alcune telecamere di videosorveglianza che i Carabinieri hanno sapientemente individuato lungo la via di fuga, una giovane è stata identificata ed arrestata per aver commesso, negli ultimi mesi diversi, furti in appartamento tra Alessandria e Novara.

La giovane, pluripregiudicata, con pochi abili gesti aveva manomesso la serratura dell’ingresso di un appartamento del centro e, in pochi minuti, si era impossessata di 2.000 euro in contanti e di gioielli in oro e brillanti, svanendo nel nulla poco prima dell’arrivo del proprietario.

I gravi indizi di colpevolezza, aggravati dalla violenza sulle cose e dalla sistematicità dell’attività criminosa, hanno condotto gli investigatori alla richiesta di una misura cautelare di custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Alessandria.

L’arresto è stato effettuato con un’azione congiunta delle Forze dell’Ordine, quando, in esecuzione dell’ordinanza, poche settimane dopo, la ricercata è stata sorpresa a rubare, ancora una volta, all’interno di un appartamento. Questa volta addirittura a Nuoro, in Sardegna, con una complice.

Arrestata dai poliziotti della Squadra Mobile della locale Questura, è stata condotta presso il carcere femminile sassarese di Bancali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X