Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: fedeli derubati in chiesa, due arresti

Pubblicato

il

TORINO – I Carabinieri della Stazione di None hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare, rispettivamente in carcere per un 56enne e ai domiciliari per una 38enne, perché ritenuti responsabili di furto e ricettazione.

I militari dell’Arma hanno accertato che la coppia, dall’inizio dell’anno, si è resa responsabile di tre furti in due chiese, a Volvera e Orbassano,  e di ricettazione di un’auto rubata a Torino.

I due, che agivano all’interno delle chiese, si avvicinavano alle donne che pregavano e approfittavano di un momento di distrazione per derubarle della borsa.

Hanno anche rubato due biciclette parcheggiate all’interno del cortile della Chiesa di Volvera.

Agli arrestati è stata contestata la ricettazione di un’auto da loro usata, che era stata rubata in precedenza a Torino.

La coppia è stata identificata grazie alle immagini di video sorveglianza installate vicino alla chiesa di Orbassano, dove la coppia ha rubata una borsa contenente  600 euro a una donna.

Il 56enne è stato condotto al carcere “Lorusso Cotugno” di Torino, mentre la 38enne dovrà permanere all’interno della propria abitazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X