Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Polstrada Ovada blocca furgone contromano su A10

Pubblicato

il

Alle 9 del 14 dicembre, al centralino del Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Genova, giungevano numerose segnalazioni di automobilisti spaventati, che segnalavano la presenza di un furgone bianco, adibito al trasporto di persone, che aveva appena imboccato un tratto dell’A/10, nei pressi di Genova, contromano, riuscendo ad immettersi, successivamente, sulla carreggiata nord dell’A/26 nel giusto senso di marcia.  

Immediatamente veniva allertata la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Ovada che posizionatasi nei pressi dell’uscita autostradale di Ovada riusciva ad intercettare, poco dopo, il furgone  in questione segnalato dagli increduli automobilisti che lo avevano visto sfrecciare in contromano poco prima.

Gli Agenti nella circostanza constatavano che a bordo del mezzo, oltre al conducente, vi erano altre sette persone, tutte straniere, provenienti dalla Francia e dirette in Romania.

Al conducente, S.I. di anni 49 residente in Romania, veniva eseguito l’immediato ritiro della patente per la successiva revoca alla guida sul territorio Italiano ed il furgone veniva sottoposto a fermo amministrativo per la durata di tre mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X