Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Foto di Mussolini su camion a Imperia: per la sinistra è apologia di Fascismo

Pubblicato

il

IMPERIA – Polemiche in città per una foto di Benito Mussolini trovata sul vetro di un camion di un’azienda che lavora per il Comune ligure.

Mussolini

Il camion in questione sta realizzando lavori di rifacimento in via Gastaldi e l’immagine del Duce affissa sul vetro ha scatenato le polemiche di alcuni partiti di sinistra, come Potere al Popolo e Prc, che chiedono la revoca dell’appalto alla ditta in questione per apologia di Fascismo. Ecco le dichiarazioni di un rappresentante della sinistra imperiese, Alberto Gabrielli:

Il sindaco Scajola che ha fatto un sopralluogo in galleria Gastaldi per verificare l’evolversi dei lavori si è accorto della foto di Benito Mussolini. Qualora non se ne fosse accorto lo abbiamo fatto noi. Ma a chi sono stati affidati i lavori? Imperia, insignita nel 1980 dal presidente della Repubblica Sandro Pertini della medaglia d’oro al Valor Militare per la lotta di Liberazione dal nazifascismo merita questo? E ancora: il camion è in via Felice Cascione, medico combattente per la Libertà, medaglia d’oro al Valor Militare

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X