Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: arrestati padre e figlio per spaccio a Lucento

Pubblicato

il

TORINO – È letteralmente “andata in fumo” l’impresa di  smercio di sostanze stupefacenti gestita da una famiglia di cittadini italiani nel quartiere Lucento.

Lunedì 17 febbraio, gli investigatori dei “Falchi” della Squadra Mobile di Torino, nell’ambito di un’attività info investigativa scaturita dalla segnalazione di un consistente viavai di persone da un appartamento in Via Foglizzo a Torino, ha fermato e controllato un ventiduenne italiano, Z.F., visto poco prima armeggiare vicino ad un mobiletto di un balcone dello stabile. Al controllo,  gli agenti hanno accertato che il giovane aveva appena ceduto una decina di grammi di marijuana ad un uomo arrivato poco prima in macchina.

La perquisizione eseguita subito nell’abitazione ove vive il ragazzo ha permesso di appurare che in casa era presente suo padre, Z.D., di 54 anni, intento anch’esso a vendere altra marijuana a due clienti trovati pure in casa.

Padre e figlio sono stati tratti in arresto per spaccio di marijuana e detenzione di quasi mezzo chilo della stessa sostanza stupefacente. Oltre allo stupefacente, detenevano in casa la somma di denaro contante per oltre 1000 euro in banconote di piccolo taglio, sequestrata in quanto verosimilmente ricavata con la vendita della marijuana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X