Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Serravalle Scrivia: il saluto di Ezio Bassani, comandante della Municipale, che andrà in pensione a fine mese

Pubblicato

il

SERRAVALLE SCRIVIA – Il comandante della Polizia Municipale Ezio Bassani andrà in pensione alla fine del mese di maggio. La sua lettera.

Siamo ai saluti finali: infatti a fine mese, dopo 43 lunghi anni di servizio nella polizia municipale, appenderò il fischietto al chiodo e sarò collocato in quiescenza.

Ma mi corre l’obbligo, oltre agli affettuosi saluti che intendo porgere a tutti quanti Voi, donne e uomini della stampa cartacea, radiotelevisiva ed on line, ringraziarVi per l’attenzione che avete voluto riservare in tutti questi anni a questo Corpo che mi onoro di avere rappresentato e diretto.

Sono in servizio a Serravalle Scrivia dal 1.6.1983, giunto dopo alcuni anni di militanza in altri Comandi (Acqui Terme e Novi Ligure, ndr) e qui ho vissuto tante, tantissime esperienze professionali e personali.

Ed ho condiviso con Voi tutti molti avvenimenti e accadimenti, fatti di cronaca che – grazie a Voi – hanno permesso anche di far conoscere il lavoro della polizia municipale in questo Comune.

Spero di lasciare un buon ricordo e di conservare immutati nel tempo i rapporti di amicizia che mi legano a Voi tutti.

Con un pizzico di malinconia, nel lasciare il Comando di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia, desidero augurare a tutti Voi un proficuo lavoro e, nella speranza di poterci incontrare personalmente, Vi saluto cordialmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X