Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ovada: 7 extracomunitari irregolari sul tir, identificati e denunciati

Pubblicato

il

Il 21 settembre scorso, una pattuglia della Polizia Stradale di Ovada intercettava, nei pressi del Casello di Ovada sulla autostrada A/26 Genova – Gravellona Toce, un autoarticolato di nazionalità turca al cui interno, erano nascosti, tra la merce trasportata, sette extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

A insospettire i poliziotti, durante la marcia dell’autoarticolato, erano state le sagome di due persone intraviste nella parte superiore del telone del semirimorchio.

I sette, infatti, risultavano essere saliti sul mezzo attraverso un ampio taglio ricavato nella parte superiore del telone del semirimorchio.

Attivato immediatamente il protocollo operativo, è intervenuto sul posto personale medico che ha prestato le prime cure; tutti i soggetti, di sesso maschile, sono stati trovati in buono stato di salute.

I sette extracomunitari, tutti maggiorenni provenienti dal Bangladesh e dalla Somalia, sono stati identificati presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica della Questura di Alessandria, e denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Alessandrina per false dichiarazioni rese a P.U. (495 C.P.), e ingresso illegale nel territorio dello Stato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X