Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Esodo componenti della Lega a Valenza, Capuzzo: “Ora è il momento di voltare pagina”

Pubblicato

il

VALENZA – Il vicepresidente del Consiglio comunale, Guido Capuzzo, commenta l’uscita di due componenti della Lega a ValenzaDaniele Boccardi e Marco Bissacco.

“La loro fuoriuscita dal gruppo e dal partito non mi stupisce più di tanto, era da tempo che entrambi si stavano guardando intorno. Un segretario che si dimette dopo il 26% raccolto alle elezioni del partito più votato in città dimostra la sua inadeguatezza al ruolo di guida di partito e rivestendo anche il ruolo da capogruppo compia un’autentica autodenuncia nel dichiarare le proprie mancanze”.

Per quanto riguarda la presa di posizione di Boccardi: “È membro della commissione logistica del lusso promossa da Slala, e dovrebbe ben sapere del progetto di conurbazione che coinvolge Valenza e Alessandria, sono di pochi giorni fa le delibere dei due comuni per avere collegamenti più efficaci tra le due realtà”.

Ora è il momento di voltare pagina, di vedere come si comporteranno dopo aver espresso la volontà di rimanere all’interno del perimetro della maggioranza di centrodestra. – continua Capuzzo – La vita è fatta di scelte, a loro non posso che augurare buon lavoro. Soprattutto, però, voglio ringraziare gli altri consiglieri della Lega e il sindaco Maurizio Oddone per il suo ottimo lavoro e con i quali andremo avanti. I progetti in campo ci sono ma come si sa le amministrazioni hanno i loro tempi e il Comune, pur avendo dirigenti capaci e instancabili non può che sottostarvi”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X