Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: escono dal ristorante senza pagare e minacciano i proprietari, 4 denunciati

Pubblicato

il

Escono dal ristorante senza pagare e minacciano i proprietari. 4 denunciati

Piazza Montano, ore 23.30

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato ieri sera tre donne di 16, 19 e 41 anni e un giovane di 24 per i reati di insolvenza fraudolenta e minacce aggravate.

Il gruppo di “buongustai”, dopo aver consumato una cena del valore di circa 170 euro presso un ristorante di via Barabino, sono usciti dal locale senza pagare cercando di fare perdere le loro tracce.

Il proprietario del ristorante e alcuni dipendenti li hanno però inseguiti chiamando la Polizia e quando li hanno raggiunti quest’ultimi hanno iniziato a minacciarli in particolare la 41enne ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico.

A quel punto un dipendente, aiutato da un passante, ha cercato di calmarla per poi disarmarla procurandosi però una lieve ferita alla mano.

Proprio in quel momento sono arrivati gli agenti di una volante dell’UPGSP che hanno messo fine alla lite accompagnando in Questura le 4 persone.

Foto di repertorio

Sale su un bus e molesta i passeggeri. Denunciato

Piazza Savio, ore 19.30

Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Cornigliano hanno denunciato un 21enne pregiudicato per interruzione di pubblico servizio, lesioni personali aggravate, minaccia aggravata e getto pericoloso di cose.

A richiedere l’intervento una giovane che viaggiava a bordo di un bus della linea 1 in compagnia di due amiche, una delle quali era stata molestata da un ragazzo che si era seduto accanto a lei dicendole volgarità e cercando un contatto fisico. Nonostante l’invito ad allontanarsi, il 21enne ha continuato con le molestie diventando ancora più insistente e minaccioso, arrivando fino a lanciare una lattina fuori dal finestrino mentre ancora il bus viaggiava. A quel punto le giovani hanno chiesto aiuto al conducente che non ha potuto fare altro che interrompere la corsa in attesa dell’arrivo della Volante e cercare di trattenere il molestatore che, con fare aggressivo, lo ha spintonato facendolo cadere a terra per poi colpirlo e cercare di darsi alla fuga. I poliziotti intervenuti lo hanno raggiunto mentre ancora correva in direzione dei binari della stazione ferroviaria e, dopo averlo bloccato, lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura dove è stato denunciato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X